Ordini
Si possono effettuare ordini via mail o telefono, . Il cliente che invia l’ordine via mail, riceverà una comunicazione di conferma  di ricezione quanto prima.

Consegne
Per tutte le altre destinazioni in Sardegna e resto d’Italia il trasporto verrà effettuato tramite corriere.

Contributi per le spese di spedizione
I contributi per le spese di spedizione variano in base alla fascia di peso compreso di imballo.
.Fuori Sardegna  :Fino a kg 10 compreso imballo  €12.00 , da kg 11 a kg 30 €18.00
In Sardegna fino a kg 10 compreso imballo € 10.0 da kg 11 a kg 30 € 16.00.
Oltre i 30kg compreso imballo € 24.00

Tempi di spedizione
Il tempo di consegna (se la merce al momento dell’ordine risulta disponibile), puramente indicativo, è di circa 48-72 ore lavorative in Italia, dal giorno successivo alla data di spedizione dell’ordine.

Disponibilità di prodotto
In caso di mancata disponibilità di prodotto verrete avvisati in poche ore dall’invio dell’ordine.

Modalità ricevimento merce
All’arrivo del corriere il cliente deve controllare che:
il numero dei colli sia uguale a quello indicato nel documento di trasporto;
la descrizione sui colli corrisponda a ciò che è indicato nel documento di trasporto;
che l’imballo SIA INTEGRO, NON ALTERATO e perfettamente SIGILLATO.
Se il Cliente dovesse riscontrare danni all’imballo o al prodotto, nonchè la mancanza di colli o descrizioni degli stessi DEVE CONTESTARLO IMMEDIATAMENTE al corriere mediante l’ACCETTAZIONE CON RISERVA da effettuarsi con l’apposita dicitura: “Riserva di controllo per imballo non integro/danneggiato/ pezzi mancanti ecc.”, specificando sul documento di consegna le motivazioni di tale riserva.
Firmando tale documento, il Cliente NON POTRA’ opporre contestazioni riguardo le caratteristiche esteriori di quanto ricevuto.
Pertanto Bebè Market NON sarà responsabile della mancanza di colli, dell’arrivo di colli NON INTEGRI o DANNEGGIATI, accettati senza la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO PER IMBALLO NON INTEGRO”.
Nel caso in cui l’imballo si presentasse esteriormente intatto, ma la merce dovesse risultare comunque danneggiata, Bebè Market si impegna alla relativa sostituzione. Le spese di ritiro e seconda consegna sono a totale carico del Cliente anche se spedizione assicurata.

Nel caso in cui il Corriere dovesse trovare per 3 volte consecutive il destinatario assente, verranno addebitate al cliente le spese di giacenza, pari a 8 euro al giorno, per ognio giorno di fermo merce. I tempi di giacenza vengono calcolati a partire dal giorno in cui è stato effettuato il 3° tentativo di consegna.

Tuttavia, in caso di disagi relativi alla spedizione, è possibile contattarci tramite e-mail e provvederemo ad effettuare verifiche e ad agevolare la consegna.

Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento accettate sono:
– Bonifico bancario anticipato
– Contrassegno
– Ricarica Postepay

Contatti
Per qualsiasi richiesta inerente l’ordine e/o informazioni e delucidazioni, potete contattarci con i seguenti modi:

Miele Sardegna di Giorgio Saba
Località Reinatzu S.S. 196
09035 Gonnosfanadiga (VS)
Telefono: 070 9799101 – 349 4912981